Rischio chimico - ...::: Studio EGM Srl :::... Servizi di Consulenza e Formazione

Vai ai contenuti
Attività e servizi di consulenza > Livello 5

RISCHIO CHIMICO

AMBIENTE DI LAVORO

Gli interventi di controllo dell'ambiente di lavoro in relazione all'esposizione al rumore, gli agenti nocivi e agli inquinanti aerodispersi, sono indispensabili per la tutela della salute degli operatori e costituiscono un elemento certamente qualificante nella gestione dell'attività lavorativa, con un ritorno, anche economico, in termini di produttività.
All'interno dello STUDIO E.G.M. SRL operano tecnici di Igiene Industriale, certificati dalla AIDII (Associazione Italiana degli Igienisti Industriali), in grado di effettuare interventi di rilevamento strumentale dei livelli di rumore ed inquinamento dell'ambiente di lavoro e di contribuire a valutazioni di carattere impiantistico di controllo e bonifica.
Fra i parametri che caratterizzano e qualificano l'ambiente di lavoro, assumono un ruolo fondamentale i livelli di esposizione al rumore, che vanno quantificati per ogni singola mansione, con cadenze periodiche, e quelli di esposizione ai diversi inquinanti provenienti dal ciclo tecnologico aziendale (polveri, aerosol d'olio, solventi ecc...).
Siamo in grado di supportarvi nella corretta valutazione del vostro ambiente di lavoro con i seguenti servizi:

VALUTAZIONE RISCHIO CHIMICO

  • Valutazione del rischio chimico secondo la metodologia CHemical Exposure OPerating Evaluation®, o secondo il metodo O.T.L. TEST dei ACGIH;


STUDIO E.G.M. srl Dott. Giorgio MARCELLI - Dott.ssa Eleonora MARCELLI - Consulenze su Qualità - Sicurezza sul Lavoro - Ambiente
Via Nicola Calipari, 8 - 00034 Colleferro (RM) Tel./Fax 06.97237023 - Cell. 320.2130137 E-Mail: studio.egm@alice.it

   06.97237023     studio.egm@alice.it      06.972237023

Copyright 2012 - 2020 STUDIO E.G.M. srl - All right reserved P.Iva/CF. 09981571004
Torna ai contenuti